giovedì 20 gennaio 2011

Thailandia : farang uccisi dalla moglie







L'atricolo tratta 3 casi del tipo 'vedova nera'. Il primo caso tratta di un pensionato inglese che a hua hin è stato ucciso dal fidanzato thai della moglie con suo fratello, per prendergli i soldi. Poi visto che pare che la polizia sia stata corrotta e che per spartirsi il bottino (70 milioni di baht) li abbiano rilasciati, degli amici expat della vittima hanno creato un fondo monetario per fare luce sulla vicenda. Tra l'altro stavano insieme da anni ed il tipo aveva anche un cancro alla gola, quindi non sarebbe durato tanto comunque.
Storie tristi e che succedono, qua come ovunque nel mondo.

La storia che segue invece mi ha veramente gelato in sangue. Nel 2007, un altro inglese è stato pestato a morte dalla ex-moglie e due suoi cugini. Poi hanno cotto al barbeque il suo cadavere e, una volta fatto a pezzettini, sono andati a spargerne i resti in un parco naturale vicino alla birmania, perchè venisse mangiato da tigri ed altri animali selvaggi

Il terzo caso tratta di un altro pensionato in roi et che aveva capito che la situazione era degenerata, gli avevano perfino venduto il terreno da sotto i piedi, e scrivendo ai suoi avvocati dichiarava che era ormai solo questione di tempo, che la sua vita era in grande pericolo. Stava in casa aspettando i suoi aguzzini armato, che puntualmente si sono presentati e lo hanno ucciso.

http://www.andrew-drummond.com/2011/01/ ... -thailand/

Ammazzing thailand

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il secondo caso è di una crudeltà inaudita. Aiuto!