lunedì 24 marzo 2014

Malaysia Airline :Il volo MH370 precipitato nell'oceano Indiano.

 

MALESIA

Aereo scomparso, il premier: "Precipitato nell'Oceano Indiano"

Non ci sono superstiti, ha aggiunto Najib Razak. Il volo è sparito lo scorso 8 marzo. Parenti informati con un sms?


KUALA LUMPUR - "Con profonda tristezza e dispiacere, vi devo informare che, secondo nuovi dati, il volo MH370 è finito nel sud dell'Oceano Indiano". Lo ha detto il primo ministro malaysiano Najib Razak citando nuovi calcoli basati sui dati forniti dal sistema satellitare Inmarsat per appurare la rotta tenuta dal Boeing 777-200 dopo aver perso i contatti con la torre di controllo.
L'ultima posizione rilevata del volo della Malaysia Airlines sparito l'8 marzo si trova appunto nell'oceano.
Najib ha spiegato di aver già informato le famiglie delle 239 persone a bordo riguardo gli ultimi sviluppi, e ha rinviato a un'altra conferenza stampa domani per ulteriori dettagli
Parenti informati con un sms? - Le famiglie dei 239 dispersi dell'aereo Malaysia Airlines MH370 avrebbero ricevuto un sms dalla compagnia aerea, secondo cui l'aereo scomparso è stato "perduto" e non ci sono sopravvissuti. Lo riferisce la Bbc.
Ats Ans

3 commenti:

Alessio ha detto...

Helooooooo Mike How are you? Sempre abbasso Pisa

Michele ha detto...

Guarda chi si rivede, ma dove eri finito ? Io sto al solito, molto impegnato in questi ultimi tempi pechè sto aprendo un negozio di surgelati. Ciao fatti sentì !!!

Alessio ha detto...

Ehhhhhh sono stato in Malesia ma non ho visto nulla poi in Thailandia ho visto un monte di cose e ora son tornato alla base