domenica 24 aprile 2011

Isola dei Famosi: è morto Carlo Capponi


Il bidello dell’Isola dei Famosi, Carlo Capponi si è spento all’età di 58 anni nella sua casa di Zocca in via 2 Agosto 1980, che divideva da alcuni anni con la compagnia Lia.

L’ex naufrago, che non aveva problemi di salute, è stato colpito da un infarto, Carlo approfittando del caldo sole pomeridiano aveva deciso di scendere in giardino per fare dei piccoli lavori. Proprio qui ha accusato i primi sintomi del malore, ma purtroppo quando l’ambulanza è giunta gli infermieri hanno potuto solo costarne la morte. La notizia ha devastato la famiglia e i cittadini di Zocca.

Nonostante la sua popolarità , Carlo non si definiva un personaggio famoso ed infatti, quando gli fu consegnato il Tapiro d’oro da Striscia la Notizia, lui affermò:

“Le persone famose sono quelle che vediamo sulle riviste patinate. Essere in televisione non significa essere famosi”. Per dare l’addio a questo uomo così umile e gentile, non possiamo dimenticarci il soprannome che gli fu dato proprio nel corso del reality firmato Rai Due. Carlo fu soprannominato Charlie Banana, a causa della grande quantità di banane che consumava al giorno.

Un ultimo saluto a Carlo Capponi, Ci uniamo al dolore degli amici e dei familiari.

Nessun commento: