mercoledì 26 settembre 2012

Singapore Airlines potenzia i voli su Yangon

Dal prossimo 28 ottobre Singapore Airlines opererà un volo giornaliero per Yangon. Insieme a SilkAir, l’ala regionale della compagnia, il Gruppo SIA collegherà la città del Myanmar con 16 voli settimanali. SilkAir dispone già di 16 voli settimanali verso Yangon con un aereo della famiglia Airbus A320 configurato con un unico corridoio centrale.
Singapore Airlines sostituirà sette dei 16 voli già esistenti con voli operati con altrettanti Boeing B777-200 configurati con 323 poltrone, aumentando del 55% il numero dei posti. I voli sono soggetti all’approvazione del governo.

«La domanda di voli verso il Myanmar è notevolmente aumentata sia per il traffico d’affari che per quello leisure, e Singapore Airlines è entusiasta di servire questo Paese per la prima volta» dichiara Mak Swee Wah, executive vice president commercial di Singapore Airlines e presidente di SilkAir. Yangon è la città più grande del Myanmar e una volta ne era la capitale. Oggi è il centro economico del Paese oltre a essere una famosa destinazione turistica.
 http://www.lagenziadiviaggi.it/notizia_standard.php?IDNotizia=166884&IDCategoria=2425
www.singaporeair.com

Nessun commento: