domenica 1 maggio 2011

Viaggi al risparmio

Viaggi al risparmio - Se per i prossimi viaggi volete risparmiare, prima di scegliere dove andare date un'occhiata alle mete più convenienti del 2011. Ecco la lista



Se per i prossimi viaggi volete risparmiare, prima di scegliere dove andare date un'occhiata alle mete più convenienti del 2011. Ecco la lista


Invasi da proposte e offerte ecco degli spunti davvero interessanti per districarci tra i viaggi low cost per le nostre prossime vacanze. Dall' Europa all' America ecco le destinazioni che, conti alla mano, sono davvero risultate le più convenienti. Una classifica di Sherman Travels.com ci dice quali sono i luoghi del 2011 visitabili al più basso prezzo possibile.

Fra tutti, ecco che il primo posto spetta alla Contea di Clare in Irlanda: paesaggi incantevoli che gli amanti della natura non potranno non apprezzare. Potrete trovare pacchetti viaggio interessantissimi: Hotel a non più di 30 euro a notte. Prendendo un volo low cost risparmierete anche sul biglietto ed eccovi servita una vacanza nelle tradizioni irlandesi. Al secondo posto il Sud-est asiatico, dove vedrete i meravigliosi templi di Angkor vi aspettano in Cambogia con hotel a 5 stelle che non superano i 70 euro a notte mentre per il volo dovrete considerare compagnie locali ottime, dai prezzi più che apprezzabili, quali l’Emirates.

Terza posizione per la Repubblica Dominicana che con le sue spiagge caraibiche vi stupirà per il costo della vita. La formula migliore? Affittare un appartamento per il soggiorno. Pacchetti sconto anche per la Florida dopo il pericolo della marea nera: luoghi fantastici e prezzi da non perdere in un luogo dove tutto, dai locali alla ristorazione, è davvero “cheap”. In quarta posizione troviamo il Nicaragua: lodge ed eco-lodge nell' eden della foresta pluviale che sono tra i meno dispendiosi nonostante la loro bellezza.

Altro viaggio agognato da molti è quello in Perù: scoprire i segreti della civiltà Inca e della sua capitale Cusco. Con il treno poi, passando per la Valle Sacra, potrete giungere a Machu Picchu, considerata tra le Sette meraviglie del mondo moderno. Buone notizie per gli amanti dell’America. Ecco che tra le statunitensi del 2011 è in cima Toronto come destinazione più conveniente dell’anno, grazie anche al cambio favorevole con il dollaro canadese. Subito in successione Denver negli Stati Uniti dove nella downtown troverete offerte ottime per hotel di lusso, e infine gli undici laghi di Finger Lakes. Destinazione non comune al turismo di massa, potrete conoscere qui ottime aziende vinicole ed itinerari fuori dall’ordinario. Comunque vogliate pianificare le vostre vacanze ecco per tempo alcune idee di viaggio, più o meno lunghe, che potranno rientrare nelle tasche del viaggiatore medio con una qualità a 5 stelle!

Nessun commento: