sabato 25 settembre 2010

Ibiza in sedia a rotelle, qualche consiglio.

Ibiza : il viaggio di Laura66


Complice l'offerta con Ryanair da torino per Ibiza a 25 euro a persona,decidiamo di rilassarci una settimana e prendere gli ultimi raggi di sole.
Assistenza ryanair x le carrozzine assolutamente a norma, come qualsiasi compagnia aerea; soltanto ti fanno fare la coda al chek in come qualsiasi altro passeggero, non hai la priorita', niente male, tanto siamo in vacanza....
Arrivati a Ibiza aeroporto avevo gia' prenotato l'auto con un broker Traveljisaw,che offre le migliori tariffe disponibili,affidandoci poi a Auriga Crown,costo x 6 giorni € 126 per una Ford Ka. Una volta arrivati vedendoci con la sedia a rotelle allo stesso prezzo ci ha lasciati una Seat Ibiza decisamente piu' comoda (primo colpo di fortuna).
L'albergo era super super a norma, Hotel caribe a es Canar. Posto da pensionati,troppo tranquillo,albergo decisamente per nord europei con conseguente cucina solo per loro. Ma il rapporto qualita' prezzo è ottimo e sopratutto è a norma sia per le aree comuni, piscina, ristorante che le stanze. In piscina c'è anche il seggiolino per l'entrata in acqua.
Con la macchina abbiamo girato davvero tutta l'isola che a livello di barriere è avanti anni luce rispetto a noi: spiagge come Cala San vencente o Figueretas sono accessibili, e tutti i marciapiedi sono con discesa, idem l'entrata nei negozi.
Consiglio quindi anche per chi viaggia su 2 ruote Ibiza, super rilassante e popolo molto ospitale e pronto ad aiutarti in caso di bisogno.

1 commento:

ououla ha detto...

Le isole Canarie sono la piu bella destinazione delle Italiani e anche delle Spagnoli..Un vero paradiso da scoprire