sabato 1 marzo 2008

Mi sono rotto i coglioni

Oggi è il 1° di Marzo, potevo iniziare questo post come sempre,riportando un fatto di cronaca cubana, una notizia interessanta di altro genere. Invece inizio scrivendo che "mi sono rotto i coglioni", potevo essere allegro, in fin dei conti tra 20 giorni parto per il mio viaggio in Thailandia, un viaggio che aspetto da molto tempo, invece sono incazzato , di umore pessimo, e lo ripeto, "misono rotto i coglioni". La benzina aumenta ogni giorno," mi sono rotto i coglioni". E' arrivata la bolletta del gas , lo accendo poco, ma il prezzo è triplicato, "mi sono rotto i coglioni". Ho pagato ieri la polizza assicurativa ,mai avuto incidenti, è aumentata.Dicono che è un adeguamento, e che sempre per questo famoso adeguamento europeo (ma poi cos'é), nei prossimi anni aumenterà di molto, "mi sono rotto i coglioni".
Il ricco è sempre più ricco,il povero sempre più povero ,"misono rotto i coglioni".
I miei figli sono teste di cazzo e mi rompono i coglioni.
Berlusconi, ma anche tutti gli altri politici
"mi hanno rotto i coglioni".
Scusate questo mio sfogo mattutino.

Nessun commento: