martedì 26 luglio 2011

Fabri Fibra prende a microfonate uno spettatore: “Coglione, ti spacco il culo”

SANTO STEFANO MAGRA (LA SPEZIA) – “Mi prendi questo coglione qui davanti?”, e poi “ti spacco il culo, coglione”. A parlare dal palco di Santo Stefano Magra (La Spezia) è stato il rapper Fabri Fibra, che se l’è presa con uno spettatore durante un suo concerto all’interno della rassegna Bellacanzone. Fabri Fibra non si è limitato alle parole ed è sceso tra il pubblico per prendere a microfonate colui che lo stava disturbando.

Come spiega il sito Teamworld, lo spettatore è stato costretto a essere medicato, ma è poi tornato a godersi lo spettacolo. Tutto sarebbe cominciato perché il ragazzo, secondo il rapper, stava disturbando il resto del pubblico con gesti e insulti.

Fabri Fibra ha così commentato l’episodio: ”Ero dispiaciuto dell’inconveniente, ma ho potuto finalmente proseguire lo show anche grazie ad un pubblico molto numeroso e caloroso (2.000 persone) che ha partecipato moltissimo, ieri come ad ogni tappa del tour di Controcultura che è molto impegnativa e richiede un’enorme concentrazione vista la mole di rime e parole che comporta”.

Gli organizzatori della rassegna si sono detti dispiaciuti per l’accaduto: “E’ davvero un grande rammarico constatare che lo stesso Fabri Fibra non abbia capito lo spirito dell’iniziativa che è ‘questa fabbrica di note e parole cioè Bellacanzone’. L’intenzione era e resta quella di fare della Ex Vaccari un luogo dove si possa fare cultura: per fare ciò era stata scelta la strada della musica. Crediamo che sia lo stesso artista ad aver perso una grande occasione di fronte all’originalità di Bellacanzone e ci auguriamo che l’episodio possa essere per lui un motivo di riflessione”.

Nessun commento: