mercoledì 16 febbraio 2011

Thai Airways International Italia: Vantaggi esclusivi per i passeggeri in luna di miele che volano con THAI

Luna di miele con THAI

Vantaggi esclusivi per i passeggeri in luna di miele che volano con THAI

La Compagnia dell’Orchidea dedica una speciale promozione ai propri passeggeri in luna di miele con esclusivi benefici come l'accesso alle prestigiose Business Lounge del vettore presso il Bangkok Suvarnabhumi Airport, eccedenza bagaglio gratuita e dolce nuziale a bordo.
La promozione, valida fino al 31 marzo 2012, consentirà ai novelli sposi di sperimentare vantaggi esclusivi: un primo “assaggio” di dolcezza a bordo sarà la speciale torta di nozze offerta durante il viaggio verso la Thailandia, mentre, in attesa del volo di rientro per l’Italia, i passeggeri godranno momenti di indimenticabile relax presso una delle prestigiose Royal Silk Lounge Thai Airways situate all’interno del Bangkok Suvarnabhumi Airport, con servizi e facilities tra cui lobby bar, connessione internet wi-fi, VIP room e shower room. Di ritorno dalla luna di miele, inoltre, ogni coppia avrà diritto ad un’eccedenza bagaglio completamente gratuita di 20 kgs.

La promozione non e' cumulabile ad altre attivita' promozionali ed è valida solo sui voli diretti da Roma o Milano per Bangkok e non via altri punti europei.

Le prenotazioni sono da effettuare presso la vostra agenzia di viaggi, che provvederà ad attivare la promozione presso gli Uffici THAI. E' necessario presentare una copia delle 'pubblicazioni di nozze'.

Nessun commento: